MEWS 5,5-45
  • MEWS 5,5-45
  • MEWS 5,5-45

Piastrelle gres porcellanato smaltato 5,5x45 Soot - Mews

253,54 €
Tasse incluse

Piastrelle in gres porcellanato smaltato ad impasto omogeneo.

Quantità
Disponibilità: Tempi di consegna: circa 30 gg

Piastrelle in gres porcellanato smaltato ad impasto omogeneo in formato 5,5x45 cm, fa parte della serie Mews di Mutina. Scopri di più!

In ogni scatola sono contenute 36 piastrelle in formato 5,5x45 cm.

L’effetto apparentemente casuale e volutamente impreciso è dato dalla libera composizione cromatica ottenuta attraverso un’ampia ricerca e numerose prove dovute alla continua sperimentazione sul colore e sulla composizione di nuances cromatiche. La collezione consiste in sei tinte base: chalk, fog, pigeon, lead, ink e soot ognuno dei quali contiene una palette composta da 15 toni diversi. Questa ampia varietà colori aggiunge alla superficie posata profondità e movimento rendendola ricca e interessante. La produzione di Mews è realizzata industrialmente in gres porcellanato ad impasto colorato in massa ed è stata disegnata nell’ottica di un uso contemporaneo e tradizionale. L’ampia gamma cromatica giocata sui toni neutri consente alle ceramiche di essere un punto focale o uno sfondo per ogni interno.

Mews trae ispirazione dal paesaggio, la storia e la personalità di Londra, così come dalla grande varietà di texture che caratterizzano le sue infrastrutture. Particolari che qui si fondono, andando a creare composizioni piacevolmente vibranti, dall'aspetto solo apparentemente casuale.

MEWS 5,5x45 BOM57

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: